28 agosto 2006

La partita del cuore

Apro la mia solita intranet aziendale per le mie faccende che stanno tra il radiologico e l'informatico e cosa salta fuori? Prossimamente si giocherà allo stadio di Cuneo la partita del cuore tra la Nazionale Divi Tv e una rappresentativa aziendale ospedaliera per raccogliere fondi a favore di un progetto africano. A scorrere l'elenco dei divi tv mi sono cadute le braccia. Si va dal mago Alexander (ma non lo avevano arrestato in medio oriente per faccende di facili costumi?) a Fedro-del-grande-fratello (ma non era quel burinaccio tutto rutti uscito anzitempo dalla Caaaaàsa?), da Paolo Vallesi (che dopo aver toccato il fondo con le dita sta cercando di sentire la forza della vita che lo trascinerà con sé perché una via d'uscita c'è) a qualche ex calciatore con menisco rotto e garanzia scaduta. Ma si può osare chiamarli divi!?



ADDENDUM

Questo l'elenco dei "divi"...

Alexander - mago illusionista
Cappelletti Umberto - Ex Nazionale Basket
Colangeli Roberto - Attore
Corfini Mass - Cantante
Crippa Massimo - Ex calciatore Napoli/Torino/Roma
D'Angiò Pino - Cantautore
Dei Notturni Giuliano - Cantautore
Dellafiori Ciccio - Ex Nazionale Basket
Donatello - Cantante
Fabietto - Dei "Jo Jo Mundi"
Fedro - Da "Il Grande Fratello"
Gullo Francesco - Da "Campioni"
Jones Ronny - Cantante
Lobina Maurizio - Bloom 06 (ex Eiffel 65)
Mengoli Paolo - Cantante
Morini Massimo - Dir.d'orchestra/Leader "Buio Pesto"
Moses Sergio - Cantante
Nicoletti Marco - Ex calciatore Como/Cremonese
Oddi Pierluigi - Comico/imitatore di "Colorado Café"
Persenda Valentino - Ex calciatore
Pigi - Da "Amici" di Maria de Filippi
Pizzi Fausto - Ex calciatore Inter/Parma/Genoa
Vallesi Paolo - Cantante
Virago Luca - Cantante-Imitatore
Zelli Valerio - Cantante degli "Oro"

Mah...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avevo l'impressione di aver già lasciato un commento qui...
Ma! Lo riscrivo...
Dicevo che purtroppo la nostra provincia Granda è troppo "provinciale" per poter attirare nomi importanti, e mi sa che bisognerà rassegnarsi a quel che passa il convento!

Oggi è il blog-day: questo blog è stato nominato!( non per essere escluso però, come al grande fratello, ma per essere più conosciuto! )

Anonimo ha detto...

Ringrazio il Blog-day perche' mi ha consentito di conoscere il vostro blog davvero interessante. Mi piace molto Cuneo e mi reco molto spesso a Limone, come molti genovesi usano fare.
Cordiali saluti da Sebastiano.
www.wlamatematica.splinder.com