E' quello che stamani ha accolto i pendolari scesi dal treno a Cuneo. Da levare il fiato.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Ora capisco anke io che luogo ritrae questa foto eheh!!! E' il lato sinistro della stazione di Cuneo, dritto dritto davanti a zio Enrico e zia Donatella. Mitica Radio di Cuneo. Tornerò!!! E' una minaccia!
LUI DICE DI LEI - Un vulcano di simpatia, senso pratico, autoironia e spirito artistico. Datele da cucinare, disegnare, cantare o giocare con i bambini e la farete contenta. Ogni tanto sale sul camion (vero e metaforico), ma non fateci tanto caso: rientra nelle qualità del personaggio.
LEI DICE DI LUI - Dategli un pc e vi solleverà il mondo: lui con il computer non lavora, vive. E attraverso il pc trasferisce il meglio di sé: scrive, suona, scarica, carica, trasforma, colora, pubblica, coltiva amicizie piccole e grandi e ne raccoglie i frutti. Dividere il suo tempo con altri non mi pesa, mi rende felice, perché lui delle persone ne fa ricchezza!
DICONO DI NOI - Siamo sposi da metà settembre 2007. Ci hanno avvistati su una 500 panna piena di palloncini, lattine e fiori...
1 commento:
Ora capisco anke io che luogo ritrae questa foto eheh!!! E' il lato sinistro della stazione di Cuneo, dritto dritto davanti a zio Enrico e zia Donatella.
Mitica Radio di Cuneo. Tornerò!!! E' una minaccia!
Posta un commento