20 ottobre 2005

Quando il moroso non c'è...

...le morose ballano!
Cioè, lungi da me tornare a quella preistorica abitudine di consumarsi i gomiti cercando di agitarsi sulla pista di una discoteca, comunque il moroso se ne va due giorni a Milano ad un Convegno su nonhocapitocosa e io sono di nuovo a casa.
A fare la calza?
Ma non se ne parla nemmeno!
Sono indipendente io, emancipata magazziniera-mulettista, piena di interessi culturali, eccheccavolo.
Stasera il menù prevede una seratina con le amiche tutta pettegolezzi frivolezze e cazzatine con qualcosa di assolutamente ipercalorico da gustare per contorno e domani sera mi vedrò con i soliti e le solite, ché a casa si mette la muffa e io non ne ho nessuna voglia.
Sabato sera c'è il mio concerto a Bernezzo...che settimanina
leggera...domenica il megapranzo aziendale per i Santi Crispino e Crispiniano protettori dei calzolai (e noi che le scarpe le vendiamo ci associamo per simpatia)...in tutto questo ci sarà tipo un quarto d'ora per prendere coscienza che sì, effettivamente il moroso è già tornato da Milano e latita in quel di Bra forse persino nella stessa stanza in cui sono io.Ah, le gioie della coppia!
Pensare di avere un fidanzatino tutto cozza-patella e sbaciucchiamenti mi fa venire la nausea! =P
Meno male che ci siamo trovati così...e continuiamo a sopportarci!
Sai la fatica di trovarne un altro con gli stessi canoni?! =)
C.

Nessun commento: