03 settembre 2005

L'Arma

Sembra giurato.
Tanto prima o poi io con i Carabinieri ci torno ad avere a che fare!
Oggi pomeriggio sono andata in caserma a deporre per il riconoscimento di due loschi figuri che facevano shopping con carte di credito false.
Che bella storia eh?!
Comunque, strano a dirsi, mi sono divertita, sarà che qualcuna delle barzellette che raccontano mi è sembrata un po' più vera, sarà che di starmene lì seduta a descrivere i capi d'abbigliamento che avevano comprato per finta i due figuri non è che mi facesse proprio venire il patema d'animo.

E poi dicono che fare la commessa è un bel mestiere.
Come disse Titti: le commesse sono senz'altro la categoria di lavoratrici più frustrata e volgare che esista!
Io non mi sento frustrata...=)

Saluti al battaglione.
C.

1 commento:

barbara ha detto...

CERVOOOOOOOOO!!!!!
CERVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!