04 novembre 2005

Ho finito!



Eh, sì, dopo mesi di duro lavoro...=) ) ho terminato il duplice affresco
nella cameretta di Irene e Denise figlie di Silvana, una mia collega.
Al più presto allegherò a questo post le foto dei miei capolavori perché,
signore e signori, udite udite, sono molto soddisfatta del lavoro compiuto.
Potete insultarmi come meglio credete: potete darmi dell'incompetente,
dell'iniorante, della superba...
Fate pure il comodo vostro.
Sono inattaccabile, i disegni che ho fatto avrei voluto farli in camera mia
anche se non ho mai potuto...
Comunque, chi mi conosce lo sa, non è facile sentirmi apprezzare qualcosa di
autoprodotto e datosi che questo è uno di quei casi molto rari direi che
insomma...
Quando compariranno le foto potrete dire la vostra.
Per la serie mentre il moroso è a Roma la morosa produce.
Baci a tutti e coccole a chi ne vuole.
C.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti faccio i miei veri e sinceri complimenti...sono davvero bellissimi....

Mheta