20 novembre 2005

Un messaggio che salva dieci vite

5 commenti:

Anonimo ha detto...

?????

K&F ha detto...

Fai clic sul messaggio e avrai tutti i dettagli. PS: chi sei?

K&F ha detto...

Rispondo io al post del moroso, Matteo, non ti scomodare...
Illo, Mr.m per l'appunto, è un amico di Spappara oriundo lombardo, per la precisione direi delle valli che circondano il capoluogo se non sbaglio(ricordo le narrazioni di splendidi capodanni da parte di Babby...) e quindi, in ogni caso, degno di nota e rispetto.
Direi di evidenziarlo immediatamente come ospite molto gradito del nostro blog...
Tra l'altro, Benvenuto mr.m!
Saluti cari.
C.

Anonimo ha detto...

Ehila' grazie per il bevenuto... beh degno di nota e rispetto, cosi' mi accolli tanta responsabilità. Io in realta' vivo in brianza, niente valli quindi. Comunque ho fatto la domanda perche' il link su messaggio apparentemente non funziona (forse è solo un problema mio). Ciao a entrambi e buon proseguimento.

Anonimo ha detto...

ce l'ho fatta a vedere il messaggio. Sono passato per vie traverse attraverso la provenienza dei visitatori sul mio sito :-) riciao