19 luglio 2005

E per ogni qualcuno che parte...

...c'è sempre qualcuno che resta!

Mi ci vedete?

A casa, vicino al caminetto, sulla sedia dondolo, che rammendo calzini mentre lui è in montagna, che si diverte con i ragazzini delle medie e, soprattutto, COME i ragazzini delle medie!

Vi dirò, non è che non mi manchi eh, ci mancherebbe...

Ma c'è qualcos'altro, qualcosa di più sottile e meraviglioso, quella cosa che anche se lui è distante millemila kilometri fa si che a me in fondo non me ne freghi proprio niente!

Ah, l'Amore... =)

Vabbè, non travisiamo!

Però un microgrammo di soddisfazione dovete pure lasciarmela: stiamo insieme da quasi quattro anni (oh ma...ma mo, eh!) eppure riusciamo ancora ad avere due vite insondabilmente indipendenti!

Il che effettivamente riuscirebbe un po' un controsenso alla vita di coppia.

Ci importa così tanto l'uno dell'altra che anche solo pensare di limitarci reciprocamente in una qualsiasi delle nostre attività è pura fantascienza!

Credo sia questo il nostro segreto: ma mi raccomando, non ditelo a nessuno! =)

Buonanotte.

3 commenti:

barbara ha detto...

emozione!!emozione!!! pure voi avete un blog!!!!!!!!!
hahahhahaa
rido dalla felicità!!!

Anonimo ha detto...

siccome non ho ancora capito bene come registrarmi... inserisco un commento anomimo... voi però sapete sicuramente chi sono!! Bè in effetti non è semplice fin quando non mi firmo... intanto faccio i complimenti per il tempo da quanto state insieme!! Per ora i commenti sono solo questi... a presto per i prossimi! Ciao H!! Navicella sperduta nello spazio chiede aiuto a Houston!!

Anonimo ha detto...

Vibrare soli della stessa musica come corde di liuto... questo è il segreto (l'avevo sentito da qualche parte e mi sento figo a ripeterlo).
Grandi FraKKA!!